Prenota voli low cost

Cerca Hotel economici in tutto il mondo

Autonoleggio Low cost

Prenota un Bed & Breakfast

Noleggio Catamarani

Faq - Domande frequenti Faq - Domande frequenti

Voli - Alcune risposte alle tue domande

Tariffe e prenotazioni - informazioni sulle prenotazioni
Dove posso prenotare?
Con quanto tempo di anticipo si puo prenotare?
Fino a quando tempo prima della partenza si può prenotare?
Il prezzo vale per la singola tratta o è un prezzo di andata e ritorno?
Ricevo una conferma a prenotazione avvenuta?
Non ho ricevuto conferma di prenotazione per e-mail; cosa devo fare?
Cosa succede se ho dimenticato o perduto il mio codice di prenotazione?
Perché azfly non emette biglietti?
In futuro potete informarmi automaticamente sulle offerte speciali?
 
Prenotazioni on line
Quali sono le possibilità di pagamento prenotando in internet?
I dati della mia carta di credito sono sicuri?
 
Tariffe e prenotazione - Tariffe e offerte
Come trovo il prezzo più conveniente?
È più conveniente se prenoto andata e ritorno?
 
Dove posso prenotare?
Le prenotazioni possono essere effettuate sul nostro sito internet oppure tramite il Call Center al numero 899.199.053 (costo della chiamata da rete fissa 0,53 €/min senza scatto alla risposta).

Con quanto tempo di anticipo si puo prenotare?
Si possono prenotare tutti i voli disponibili nel sistema on line; quasi tutte le compagnie low cost vendono i proprio voli con almeno 6 mesi di anticipo sulla partenza.

Fino a quando tempo prima della partenza si può prenotare?
Sul nostro sito internet o per telefono accettiamo prenotazioni fino a 4 ore prima del decollo. Prenotazioni successive sono possibili solo in aeroporto. Anche in questo caso bisognerà assicurarsi di poter fare il check-in al più tardi entro 30 minuti dal decollo.
 
Il prezzo vale per la singola tratta o è un prezzo di andata e ritorno?
Per poter permettere una maggiore flessibilità, le tariffe indicate si riferiscono alla singola tratta di volo. I passeggeri che desiderano prenotare un volo di andata e ritorno, possono richiederlo direttamente al momento in cui inseriscono i dati per la prenotazione. In tal caso verranno indicate le singole tariffe.
 
Ricevo una conferma a prenotazione avvenuta?
A prenotazione avvenuta riceverete per e-mail, sms o a voce (in caso di prenotazioni telefoniche tramite il nostro Call Center)  la conferma con il relativo codice di prenotazione. Prendete nota del codice di prenotazione, poiché ne avrete bisogno al momento del check-in. Per il check-in avrete unicamente bisogno di un documento d'identità munito di fotografia e del codice di prenotazione. Per i voli internazionali è necessario o il passaporto valido o una carta d'idenitità valida.
 
Non ho ricevuto conferma di prenotazione per e-mail; cosa devo fare?
A causa dell'inteso traffico la mail di conferma potrebbe pervenirvi con un pò di ritardo. Se non avete ricevuto la conferma di prenotazione, rivolgetevi al nostro Call center attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 9.00 che provvederà ad inviare nuovamente la conferma per e-mail.
Il sabato e la domenica è attivo il servizio "infomail" al quale potete rivolgervi per qualsiasi problematica. Occorre semplicemente inviare la richiesta all'indirizzo info@azfly.it.
 
Cosa succede se ho dimenticato o perduto il mio codice di prenotazione?
Se avete perso il codice di prenotazione rivolgetevi al nostro Call center.
 
Perché azfly non emette biglietti?
Non emettiamo biglietti poiché le compagnie disponibili nel nostro sito sono "senza biglietti". Vogliamo offrire ai nostri clienti le migliori prestazioni al minor prezzo. Per realizzare tutto ciò abbiamo ridotto i costi al minimo. L'emissione e la spedizione di biglietti cartacei è un processo caro ed inutile.
 
In futuro potete informarmi automaticamente sulle offerte speciali?
Occorre semplicemente iscriversi alla nostra newsletter; le offerte speciali Vi perverranno periodicamente attraverso una e-mail.
 
Quali sono le possibilità di pagamento prenotando in internet?
Tutti i voli sono prenotabili attraverso pagamenti con Visa, MasterCard e Visa Electron. Per l'acquisto di alcuni voli è possibile pagare anche con altre carte di credito.
 
I dati della mia carta di credito sono sicuri?
Per garantire la sicurezza dei dati trasmessi i pagamenti online vengono effettuati attraverso la piattaforma BANKPASS Web, il nuovo sistema di pagamento sicuro per il commercio elettronico promosso da ABI (Associazione Bancaria Italiana). In occasione di ogni acquisto vieni automaticamente re-diretto sul sito sicuro di SI Servizi (PSP).
 
Come trovo il prezzo più conveniente?
Fondamentalmente vale il principio "prenotare in anticipo" per ottenere un prezzo vantaggioso in quanto il sistema dei prezzi delle LCC (Low Cost Carrier, Compagnie aeree a Basso Costo) si orienta in base alla domanda. Inoltre, consigliamo di fare attenzione alle offerte speciali per certe tratte in periodi particolari, rese note con la "newsletter" o altri canali di comunicazione.
 
È più conveniente se prenoto andata e ritorno?
I prezzi dei voli sono calcolati per singola tratta per garantire competitività in ogni momento. Alcune compagnie però offrono delle tariffe particolarmente vantaggiose se viene prenotato contemporaneamente anche un volo di ritorno.
 
Ritorna al top della pagina